Aesthetic Designer
Lavoro come estetista specializzata da oltre un decennio e mi occupo di trattamenti particolari, come ad esempio extension alle ciglia, microblading, trucco semipermanente. Inoltre, utilizzo una strumentazione all'avanguardia ed anche delle tecniche particolarmente moderne che mi hanno permesso di raggiungere il successo ma anche di diventare campionessa e insegnante in materia, nonché giudice di gare internazionali.
Nel tempo ho avuto modo di strutturare un percorso che mira a determinare delle soluzioni totalmente personalizzate per le clienti che vogliono migliorare la loro estetica e che richiedono qualcosa di particolare e specifico che non può essere strutturato con trattamenti di estetica tradizionale.
Nel mio percorso avuto modo non soltanto di apprendere mediante gli studi ma anche attraverso percorsi specializzati e soprattutto attraverso il contatto diretto con l'utenza che mi ha fornito la possibilità di migliorare sempre soprattutto di andare a strutturare delle soluzioni innovative.
Cosa Offro
Infatti, oggigiorno fare estetica non vuol dire semplicemente avere delle conoscenze ma anche guardare sempre al futuro e quindi lavorare per il miglioramento delle proprie prestazioni e valutare costantemente quelle che sono le novità del mercato per indirizzare il cliente verso qualcosa di innovativo e più performante rispetto alle scelte del passato e soprattutto con una ottimizzazione sia dal punto di vista dei risultati che della qualità prezzo.
Non esitare a contattarmi per ricevere dettagli e informazioni personalizzate ma anche per conoscere nello specifico quelli che sono i miei lavori e il mio modo di operare.
Lavoro attraverso molteplici tecniche per la ricostruzione delle unghie proprio per andare a definire un risultato che sia relativo al tipo di prodotto desiderato dalla cliente ma anche in base a quella della situazione delle proprie unghie punto si sono Infatti modalità applicative differenti che ci permettono di ottenere un risultato assolutamente perfetto ma al tempo stesso senza andare intaccare l'unghia sottostante per mettendo le cose di crescere sano e forte.